INFO

Termini e Condizioni

Prenotazione e arrivo

 Caparra

Per rendere la prenotazione vincolante è necessario il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale

Per soggiorni brevi di una sola notte è richiesto il pagamento dell’importo totale.

 Check-in & Check-out

Siamo lieti di accogliervi!
L’orario per il Check-in è dalle ore 14:00 alle ore 22:00. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire la direzione.

Il giorno di partenza la camera sarà a vostra disposizione fino alle ore 10:00.

Servizi aggiuntivi e note

– Colazione e Cena

La nostra sana e ricca colazione a buffet con prodotti della regione è servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30, mentre la cena, che comprende un menù di 4 portate con ampio buffet di antipasti e insalate, è servita alle ore 19.30 (si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari).

 Animali domestici

Essendo anche noi grandi amanti degli animali, comprendiamo che anche in vacanza non vogliate rinunciare alla compagnia del vostro fedele amico a quattro zampe ed è per questo che offriamo la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola e media taglia ad un piccolo sovraprezzo di 10€ al giorno.

 Non fumatori

Confidiamo nella vostra comprensione in quanto nelle camere e negli ambienti comuni è vietato fumare.

 Parcheggio e Garage

Tutti i nostri ospiti hanno a disposizione dei posteggi auto gratuiti all’esterno.

Condizioni e modalità di pagamento

Condizioni di cancellazione

Non è previsto alcun diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo.

Tuttavia vi concediamo le seguenti condizioni di cancellazione:

  • La prenotazione è valida soltanto a seguito della ricezione della caparra confirmatoria da parte nostra.
  • Disdetta da 5 giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo: 100% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria.
  • Disdetta da 14 a 6 giorni prima della data di arrivo: 70% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria.
  • Fino a 15 giorni prima dell’arrivo: è possibile spostare la prenotazione senza alcun altro costo aggiuntivo. Sarà trattenuta la caparra già versata.
  • In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato: 100% del prezzo giornaliero in formula “pernottamento con prima colazione” convenuto per ogni giorno non usufruito.

Si rimanda esplicitamente alle disposizioni di legge ai sensi degli artt. 45-67 del Codice del Consumo del d.lgs. 206/2005. Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Cosa succede se qualcosa va storto?

Un imprevisto o le restrizioni COVID-19 non vi permettono di fruire della vacanza prenotata? Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione storno viaggio per ottenere il rimborso dell’importo già versato o dell’importo ancora dovuto.

Modalità di pagamento

In struttura sarà possibile pagare il saldo finale in contanti (importo massimo 4.999,99 €) o con carta di credito (VISA, MasterCard o EC Card).