INFO
Termini e Condizioni
Prenotazione e arrivo
– Caparra
Per rendere la prenotazione vincolante è necessario il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale.
Per soggiorni brevi di una sola notte è richiesto il pagamento dell’importo totale.
– Check-in & Check-out
Siamo lieti di accogliervi!
L’orario per il Check-in è dalle ore 14:00 alle ore 22:00. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire la direzione.
Il giorno di partenza la camera sarà a vostra disposizione fino alle ore 10:00.
Servizi aggiuntivi e note
– Colazione e Cena
La nostra sana e ricca colazione a buffet con prodotti della regione è servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30, mentre la cena, che comprende un menù di 4 portate con ampio buffet di antipasti e insalate, è servita alle ore 19.30 (si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari).
– Animali domestici
Essendo anche noi grandi amanti degli animali, comprendiamo che anche in vacanza non vogliate rinunciare alla compagnia del vostro fedele amico a quattro zampe ed è per questo che offriamo la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola e media taglia ad un piccolo sovraprezzo di 10€ al giorno.
– Non fumatori
Confidiamo nella vostra comprensione in quanto nelle camere e negli ambienti comuni è vietato fumare.
– Parcheggio e Garage
Tutti i nostri ospiti hanno a disposizione dei posteggi auto gratuiti all’esterno.
Condizioni e modalità di pagamento
Condizioni di cancellazione
Non è previsto alcun diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo.
Tuttavia vi concediamo le seguenti condizioni di cancellazione:
- La prenotazione è valida soltanto a seguito della ricezione della caparra confirmatoria da parte nostra.
- Disdetta da 5 giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo: 100% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria.
- Disdetta da 14 a 6 giorni prima della data di arrivo: 70% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria.
- Fino a 15 giorni prima dell’arrivo: è possibile spostare la prenotazione senza alcun altro costo aggiuntivo. Sarà trattenuta la caparra già versata.
- In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato: 100% del prezzo giornaliero in formula “pernottamento con prima colazione” convenuto per ogni giorno non usufruito.
Si rimanda esplicitamente alle disposizioni di legge ai sensi degli artt. 45-67 del Codice del Consumo del d.lgs. 206/2005. Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Cosa succede se qualcosa va storto?
Un imprevisto o le restrizioni COVID-19 non vi permettono di fruire della vacanza prenotata? Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione storno viaggio per ottenere il rimborso dell’importo già versato o dell’importo ancora dovuto.
Modalità di pagamento
In struttura sarà possibile pagare il saldo finale in contanti (importo massimo 4.999,99 €) o con carta di credito (VISA, MasterCard o EC Card).