ESTATE IN MONTAGNA

Attività estive

L’estate sulle vette più belle del mondo a contatto con la natura incontaminata offre numerose attività. Puoi camminare in mezzo a boschi incantevoli, seguire sentieri tracciati in Mountain bike, arrampicare su bianche pareti rocciose… o anche solo rilassarti su uno splendido prato fiorito.

Trekking

Per tutti gli amanti della vita all’aria aperta sono disponibili migliaia di itinerari con diversi gradi di difficoltà e tutti con scenari meravigliosi. Sulle Dolomiti è possibile vivere un tempo diverso, lento, pieno, rarefatto.

Qui c’è una bellezza infinita che induce al silenzio, a respirare a pieni polmoni un senso di libertà e pace che è puro ossigeno per tutti. Potrete liberarvi dallo stress con gite, itinerari e percorsi attraversando folti boschi, inerpicandovi sulle cime più belle, ammirando paesaggi che lasciano con il fiato sospeso. 

Non hai già voglia di metterti gli scarponi?

Il sogno di ogni ciclista!

Gli amici della Mountain-Bike non aspettano altro che arrivi l’estate per cimentarsi su percorsi e strade che hanno fatto la storia del ciclismo: i numerosi passi dolomitici, i mitici tracciati della Maratona dles Dolomites sono il sogno di ogni ciclista.

Centinaia di chilometri percorribili a bordo della vostra Mountain-Bike o e-bike con cui raggiungere suggestivi borghi montani, splendide cime o attraversare vallate e boschi incantati. Gioia, emozione, silenzio e natura!

Laghi e boschi incantati

Splendidi paesaggi ricchi di scorci da togliere il fiato. Laghetti cristallini dove si specchiano le nuvole e meravigliosi prati fioriti dove rilassarsi con un picnic assieme a tutta la famiglia.

Un’occasione per passare splendide giornate di sole a contatto con la natura. Passeggiare in compagnia e dimenticarsi degli impegni e dello stress quotidiano.