CHI SIAMO

La famiglia
Zardini

Vi dà il benvenuto presso l’albergo Villa Soreghina di San Vigilio di Marebbe, un paesino ai piedi del Plan de Corones, attorniato dalle maestose vette delle Dolomiti. Secondo le leggende dell’area dolomitica, Soreghina era la figlia del sole e solare sarà la vostra permanenza presso la nostra struttura.

Il nostro piccolo albergo, a conduzione familiare, sorge in una posizione tranquilla, circondato dalla natura e a soli 5 minuti di cammino dal centro paese. Vi attenderà una vacanza ricca di attività e natura appena fuori dalla porta di casa.

Il cuore e l’anima di Villa Soreghina

Anna e Walter Zardini, che gestiscono di persona con grande passione l’albergo ed il rapporto con gli ospiti, vi faranno sentire a vostro agio in un ambiente curato e familiare sin dal primo momento.

Anna, che con il suo sorriso e il suo buonumore è sempre disponibile per una piacevole chiacchierata, si occupa del ricevimento, del ristornate e del housekeeping.

Walter, abile chef, porta con sé tanta esperienza e passione maturata nelle più svariate cucine dell’Italia e del Tirolo. Oggi, l’albergo Villa Soreghina è noto nell’ambiente soprattutto grazie alla sua ottima cucina casalinga con piatti tipici della zona, caratterizzati da ingredienti semplici e genuini, raffinatamente combinati secondo le antiche ricette della tradizione Ladina.

Insieme, Anna e Walter rappresentano il cuore e l’anima dell’Albergo ed il loro desiderio più grande è che gli ospiti si sentano bene come a casa